Reso

BizOn - Accendi il Business

Restituzione prodotti

Il reso è possibile solo se i prodotti non sono stati aperti e conservano la confezione originale, potrai renderci i prodotti entro 14 giorni lavorati dalla data di consegna.

Se desideri rispedire uno o più prodotti di quest’ordine:

Inserisci i prodotti nell’imballo che hai ricevuto tramite il corriere

Indica sulla bolla di consegna la quantità di prodotti che vuoi restituire

Scegli uno dei motivi di reso tra quelli elencati di seguito e segna il numero corrispondente sulla bolla di consegna.

Inserisci la bolla di consegna nel pacco che intendi rispedire.

Contatta il servizio cliente al numero: 3495328115 o invia una email all’indirizzo: bizon.italia@gmail.com indicando il numero d’ordine dell’acquisto e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco.

  1. Il prodotto è difettoso (descrizione del difetto)_________________________
  2. Il prodotto consegnato non è quello ordinato
  3. Il prodotto non corrisponde alle aspettative
  4. Il colore non è quello ordinato
  5. Il formato non è quello ordinato
  6. Altro___________________________________________________________________________________