Devi traslocare in provincia di Siracusa?

Vivi nella città di Siracusa e stai organizzando un trasloco di casa o del tuo ufficio?

Scegliere a chi affidare il tuo trasloco, non è solo una questione di quanto costa, sono tanti i fattori da prendere in considerazione, prima di compiere questo passo.

In questo articolo troverai le migliori soluzioni per scegliere la ditta che fa a caso tuo e come risparmiare sul trasloco a Siracusa.

Motori di ricerca e portali delle aziende per effettuare un trasloco

Le modalità per cercare delle soluzioni online sono fondamentalmente due: 

  • Consultare quei siti che attraverso un di motore di ricerca, dopo aver inserito alcuni dati come la tipologia di trasloco ed il CAP, sono in grado di fornire dei preventivi gratuiti, comparando le tariffe di ogni singola azienda.
  • Consultare i siti web e le pagine social delle aziende del luogo che appunto si occupano di traslochi, dando uno sguardo alla sezione servizi ed alle tariffe pubblicate oppure inviando una richiesta di preventivo tramite email.

Tra i siti comparatori più rilevanti che offrono questo servizio per la città di Siracusa ti segnaliamo www.traslochi24.it. Inizialmente vengono richiesti dei dati per affinare la ricerca. Si chiede di inserire la residenza attuale, il relativo CAP ed il luogo in cui ci si dovrà trasferire.

Il secondo passaggio consiste nello specificare ulteriori dettagli come la tipologia di abitazione (casa o appartamento), il piano e l’eventuale presenza di ascensore, sia per la casa in cui vivi e sia per quella in cui ti trasferirai. 

Inoltre, puoi indicare se necessiti di servizi aggiuntivi come il servizio di imballaggio, il materiale di imballaggio, il servizio di smontaggio e rimontaggio di articoli oppure del servizio di deposito. Infine ti basterà indicare il periodo in cui intendi traslocare.

Tramite i criteri indicati vengono ora ricercate le aziende che soddisfano le tue esigenze ed il risultato ti verrà comunicato dopo aver inserito i tuoi dati, vale a dire nome, cognome, numero di telefono ed il tuo indirizzo email.

Le imprese

Per quanto riguarda la seconda opzione, le maggiori imprese che offrono il servizio di traslochi nella città di Siracusa e che possiedono una presenza online abbiamo: 

L’azienda Scandigliato srl dal 1953 si occupa di fornire numerosi servizi per la custodia e lo spostamento di merci di qualsiasi dimensione. Grazie ad una mano d’opera qualificata, ad attrezzature. mezzi di trasporto sempre efficienti e all’avanguardia e ad un impegno costante di essere leader nel nostro settore, ci proponiamo come valido partner per tutti i nostri clienti per ridurre al minimo ogni problematica per quel che riguarda il trasporto delle merci.

Traslochiamo per TE diAntonio Catinella è una azienda che opera da diversi anni nel settore dei trasporti e dei traslochi a Siracusa. Se devi traslocare, casa o ufficio, puoi affidarti al nostro staff, composto da personale serio, puntuale e affidabile. Non affidarti a ditte improvvisate, per effettuare il trasloco della tua casa o del tuo ufficio, noi dell’azienda Traslochiamo per te, risolveremo i tuoi problemi di trasloco, garantendoti un ottimo risultato.

La ditta Traslochiamoperte di Antonio Catinella con sede legale ubicata a Siracusa e con sede operativa a Floridia , opera nel territorio provinciale, regionale e nazionale, sempre all’insegna della massima professionalità..

La caratteristica di questa compagnia consiste nell’opportunità di farti risparmiare fino al 50% utilizzando il “trasloco esclusivo”, ovvero unire il tuo trasloco a quello di altri clienti a patto che tratta e date coincidano.

Presenti nel mercato da vent’anni, la SF Sicula Servizi srls di Leotta Santino opera con passione e dedizione nel settore del trasporto merci a FLORIDIA (SR): trasporto su strada,  La posizione strategica della sede operativa, situata nel cuore della Sicilia, presso il comune di Floridia, consente di effettuare spedizioni in modo rapido, assicurando una logistica efficiente studiata in base alle caratteristiche del percorso. Il trasporto, infatti, avviene utilizzando sia mezzi pesanti che autocarri di piccole dimensioni, facilitando così le spedizioni destinate a piccoli centri o località caratterizzate da strutture viarie e con una collocazione urbanistica non ottimale o con carreggiate strette delle strade. La ditta dispone, quindi, di moderni furgoni in grado di trasportare grossi e piccoli quantitativi di merce rispondendo alle esigenze di ogni cliente. L’attività di gestione dei sistemi logistici viene effettuata con grande competenza e professionalità.

Commenta